I NOSTRI SOFTWARE Lista software gestionali
 Home > Comunicazioni fiscali > Dichiarazione d'intento 2009
Software Comunicazione Dichiarazioni di intento

Comunicazione Dichiarazione di intento 2009

Il software completo per comunicare all'Agenzia delle Entrate i dati contenuti nelle dichiarazioni di intento ricevute.

Il prodotto è subito disponibile.

Download Dichiarazione di intento 2009
..........................................................................................................
Descrizione software
L'applicazione “Comunicazione Dichiarazioni di intento 2009” è stata predisposto per consentire ai contribuenti che cedono beni o forniscono servizi agli esportatori abituali di comunicare all’Agenzia i dati contenuti nelle dichiarazioni di intento ricevute.
La comunicazione dei dati contenuti nelle dichiarazioni di intento ricevute deve essere effettuata esclusivamente per via telematica, direttamente o tramite intermediari abilitati, entro il giorno 16 del mese successivo a quello in cui la dichiarazione d’intento è stata ricevuta. Per la Comunicazione sono disponibili le funzioni che permettono, di importare i dati da file telematico prodotto con altre applicazioni e la produzione dello stesso, da controllare e autenticare, esclusivamente con Entratel e da inviare all'Agenzia delle Entrate.
Per rispondere alle esigenze degli studi commerciali e  delle imprese, GBsoftware ha sviluppato procedure della massima semplicità sia per modalità operative che funzionali, con particolare cura all'interfaccia grafica (l'utente lavora direttamente sui modelli ministeriali). Questa tecnica ci permette di garantire tempi di rilascio rapidi e uno startup ridotto al minimo.

Assistenza ed aggiornamenti, compresi nel prezzo, vengono garantiti e curati direttamente dalla nostra struttura.
Il prezzo, grazie alla nostra politica di NO-MORE COST,  è sicuramente il migliore del mercato.
Comunicazioni Dichiarazione Di Intento
Modelli compresi nel software
Comunicazione dei dati contenuti nelle dichiarazioni di intento ricevute Comunicazione dei dati contenuti nelle dichiarazioni di intento ricevute
Dichiarazioni di intento ricevute Dichiarazioni di intento ricevute
Inoltre è incluso nell'applicazione:
  Produzione del file telematico Produzione del file telematico  
Comunicazioni Dichiarazione Di Intento
Alcune funzioni disponibili
  Importazione dei dati da file telematico prodotto con altre applicazioni (importazioni relative
    alle dichiarazioni dell’anno precedente, quali: dati anagrafici e contabili)
  Elenco dei quadri compilati con la possibilità di visionarne lo stato, le note e di effettuarne la
    storicizzazione
  Gestione degli intermediari con possibilità di inserimento di più soggetti autorizzati alla
    trasmissione telematica
  Produzione del file telematico della dichiarazione da controllare e autenticare con Entratel e
    da inviare all’ Agenzia delle Entrate
  Produzione della lettera di Impegno per la trasmissione telematica e di consegna della
    dichiarazione
  Funzione di ricerca ( con tasto funzione F7), disponibile su ogni campo, per  filtrare dati tra
    dichiarazioni di più contribuenti per controlli e stampe di riepilogo
  Stampe illimitate di una o più dichiarazioni, su carta bianca in formato A4
  Produzione di file in pdf (sia per  singolo che per più contribuenti)
  Copie di salvataggio di una o più dichiarazioni
  Ripristino delle dichiarazioni esportate e riutilizzo in altra installazione
  Guida on line su ogni campo (con un semplice F1 sul campo è disponibile una guida su web
    contenente le istruzioni ministeriali, la guida, la documentazione correlata e le modalità d'uso).
Caratteristiche tecniche
Punti di forza e alcune peculiarità
  INTEGRAZIONE CON LA PIATTAFORMA GB  
  La versione integrata alla contabilità prevede la compilazione automatica dei dati richiesti nei piu’ importanti quadri contabili (E-F-G-Irap-prospetti di bilancio, etc..) con possibilità di visualizzare le relative schede contabili
  ASSISTENZA E PREZZO
  L’assistenza on line viene effettuata direttamentente dal team che ha sviluppato il software. Troverà perciò personale altamente specializzato sempre a Sua disposizione.
Il prezzo, particolarmente interessante, è sicuramente il più conveniente del mercato
Documentazione correlata
L’applicazione "Dichiarazione d'intento 2009" è completa, per ogni quadro, di:
  persone fisiche guida on line contenente le istruzioni ministeriali del quadro
  persone fisiche guida on line contenente le modalità d’uso
  persone fisiche link di rimando alla documentazione correlata al quadro (articoli del Tuir 917, del testo unico
    Iva Dpr 633, delle principali normative fiscali, di risoluzioni e circolari ministeriali, del codice
    civile, degli articoli e pubblicazioni di Gbsoftware e di altre fonti ufficiali)
Il software comprende
Aggiornamenti on line:
è previsto un costante aggiornamento della procedura tramite la funzione Update , che in automatico ed in base alla configurazione scelta dall’utente, provvede, con un semplice click, a garantirne l’adeguamento alle modifiche necessarie.

Assistenza on line:
Il servizio di assistenza è svolto direttamente dalla stessa struttura di Gbsoftware che realizza e sviluppa il software. Avviene:
- via telefono, fax, e-mail e tramite controllo remoto del computer;
- tramite i servizi di assistenza preventiva;
- con accesso, tramite password, all’area riservata nel sito internet www.gbsoftware.it.

prodotto

 Documenti correlati
 
© 2011 GBsoftware SpA- Tutti i diritti riservati                Chi siamo    |     Patti chiari    |    Richiedi informazioni    |    Mappa del sito    |    Banca dati     |      News
GBsoftware S.p.A. - Via B. Oriani, 153 00197 Roma - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. - Rea: Rm-1065349
C.Fisc e P.Iva 07946271009 - info@gbsoftware.it - Tel. 06.97626328 - Fax 075.9460737
Invia mail a GBsoftware