Potrai acquistare il software per la gestione della " Contabilità Ordinaria e Semplificata "
ad un prezzo sensibilmente inferiore a
€ 468
fino ad arrivare a € 328 come specificato nella tabella che segue (**)
Composizione del modulo base Contabilità
Numero delle Anagrafiche/Ditte che si possono gestire per ogni applicazione
Modello Irap Contabilità Ordinaria e Semplificata
Il modulo base comprende tutte le funzioni necessarie alla tenuta della contabilità Ordinaria e Semplificata (piano dei conti, tabelle contabili e Iva, gestioni Iva, libri contabili, schede, registri, bilancio, stampe, etc...) ed è collegato ai dichiarativi, all'F24 ed al Bilancio Europeo.
N.B I prezzi indicati nella presente pagina non comprendono i seguenti moduli aggiuntivi (**), che vanno acquistati a parte:
- Professionisti
- Regime dei Minimi
- Gestione dei Cespiti

- Gestione dei Percipienti
- Gestione Fatturazione
- Gestione dei Corrispettivi
- Prospetti Contabili

(**) per i prezzi dei moduli aggiuntivi vedi nelle rispettive pagine
Fino a 10
Fino a 30
Fino a 60
Fino a 100
Oltre 100
Prezzi per pagamento in unica soluzione (*)
€ 468
€ 515
€ 562
€ 608
€ 702
In alternativa al pagamento in unica soluzione, è possibile scegliere anche tra le diverse modalità di pagamento rateale di seguito riportate, che dovranno avvenire con bonifico bancario tramite R.I.D.
Mensili - 1° rata all'ordine, le successive a fine mese
39
€ 43
€ 47
€ 51
€ 59
Bimestrali - 1° rata all'ordine, le successive a fine bimestre
Trimestrali - 1° rata all'ordine, le successive a fine trimestre
Semestrali - 1° rata all'ordine, le successive a fine semestre
Il prezzo può essere ridotto se ricorrono le seguenti condizioni:
Sconto 10% software dichiarazione dei redditi
- acquisti di più prodotti diversi
- acquisti negli ultimi 12 mesi
(per nuovi prodotti diversi dai precedenti)
-10%
€ 421
€ 463
€ 505
€ 548
€ 632
 
- inizio attività (**)
- segnalazione amico
(**)
-30%
€ 328
€ 360
€ 393
€ 426
€ 491
I prezzi si intendono iva esclusa.
(*) I pagamenti dovranno avvenire tramite bonifico bancario o carta di credito. Al momento dell'acquisto GBsoftware invierà per e-mail la fattura completa con l'indicazione del codice IBAN e le modalità di pagamento.
(**) Lo sconto del 30% è valido solamente per acquisti superiori ad un importo di € 600,00 + iva.
- TUTTO INCLUSO -
Il prezzo comprende:
la licenza d'uso del software per l'anno 2013. Potrai continuare ad utilizzare l' applicazione anche negli anni successivi nell'ultima versione disponibile per l'anno di acquisto.
l'assistenza on-line, svolta direttamente dal team che sviluppa il software; potrà avvenire con le seguenti modalità:
- via telefono, fax o e-mail
- via controllo remoto
- tramite il nuovo sistema di messaggistica istantanea "GBsupporto"
gli aggiornamenti: verranno messi a disposizione da GBsoftware ed effettuati dallo stesso utente, cliccando sul tasto UPDATE all'interno del software. Tramite la funzione UPDATE, infatti, con un semplice click potrai aggiornare il programma usufruendo delle ultime modifiche apportate alla procedura.
la multiutenza: potrai installare il software in più postazioni senza alcuna limitazione ed anche in rete (modalità server/client).
GBsoftware si impegna a mantenere bloccato il prezzo del software per 3 anni (e pertanto anche per l'anno 2014 e 2015) senza che questo rappresenti un vincolo di durata per il cliente.
I nostri contratti infatti
non si prorogheranno automaticamente.
Sarai sempre tu a decidere, di anno in anno, se rinnovare o meno la licenza scrivendo via e-mail all'indirizzo:
commerciale@gbsoftware.it
I pagamenti dovranno avvenire tramite bonifico bancario oppure carta di credito.
Per questo prodotto, se si sceglie di acquistarlo singolarmente, il pagamento dovrà avvenire in un'unica soluzione.

Riceverai la fattura con i dati per il pagamento: una volta effettuato il pagamento, ti basterà cliccare sul tasto UPDATE (nel menu principale del programma) per avere disponibile il software completo di tutte le funzioni e abilitazioni, di tutti i modelli, moduli e della produzione del file telematico.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Prima di acquistare il software, ti offriamo la possibilità di provarlo gratuitamente in versione completa per 15 giorni.
In questo periodo la procedura funzionerà senza alcuna limitazione e ti assisteremo passo dopo passo per facilitarti l'immediato apprendimento delle molteplici funzioni offerte dal software, potrai usufruire anche degli aggiornamenti apportati alla procedura durante il periodo di prova.

Qualora intendi procedere all'acquisto potrai comunicarlo a GBsoftware nelle seguenti modalità:

tel: 06-97626328
mail: commerciale@gbsoftware.it
fax: 075-9460737

Prova il software completo
per 15 giorni, senza impegno
prodotto
Invia ad un amico
 
GBsoftware S.p.A.
Sede Legale
Via B.Oriani, 153
00197 Roma
Sede Amministrativa
Via F.lli Cancellieri, 7
06026 Pietralunga (PG)
Sede Operativa
Via Biturgense, 100
06012 Città di Castello (PG)
Contatti
Tel. 06.97626328
info@gbsoftware.it
Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. - Rea: Rm-1065349 C.F. e P.Iva 07946271009
Invia mail a GBsoftware