Potrai
acquistare il software per la completa gestione
della "Comunicazione Modelli Intracomunitari" ad
un prezzo sensibilmente inferiore a € 99 fino
ad arrivare a € 69 come
specificato nella tabella che segue
Numero
delle Anagrafiche/Ditte che si possono gestire
Comunicazione Modelli intrastat - comunitari
L'applicazione “Modelli Intracomunitari” permette la presentazione dei modelli previsti per le comunicazioni relative agli acquisti ed alle cessioni Intracomunitarie, comprensive del modello di riepilogo e di rettifica.
Comprende 6 modelli:
Modello Intra 1
- Elenco delle cessioni intracomunitarie
- bis. Riepilogo delle cessioni intracomunitarie
- ter, Rettifiche relative a periodi precedenti
Modello Intra 2
- Elenco degli acquisti intracomunitari
- bis, Riepilogo degli acquisti intracomunitari
- ter, Rettifiche relative a periodi precedenti
Fino
a 10
Fino
a 30
Fino
a 60
Fino
a 100
Oltre
100
Prezzi
per pagamento in unica soluzione (*)
€ 99
€ 109
€ 119
€ 129
€ 149
Il
prezzo può essere ridotto se
ricorrono le seguenti condizioni:
-
acquisti di più prodotti diversi
- acquisti negli ultimi 12 mesi
(per nuovi prodotti diversi dai precedenti)
-10%
€ 89
€ 98
€ 107
€ 116
€ 134
-
inizio attività
- segnalazione amico
-30%
€ 69
€ 76
€ 83
€ 90
€ 104
(*) I pagamenti dovranno avvenire tramite
bonifico bancario o carta di credito. Al momento dell'acquisto
GBsoftware invierà per
e-mail la fattura completa con l'indicazione del codice IBAN e le modalità di
pagamento.
(**) Lo sconto del 30% è valido
solo per acquisti superiori ad un importo di € 600,00 + iva. (Cumulativo con altri prodotti)
I prezzi si intendono iva esclusa. Per
i contenuti delle varie applicazioni vedi le singole pagine di dettaglio.
IL
PREZZO COMPRENDE:
la licenza d'uso del
software per l'anno 2012. Potrai continuare ad utilizzare l' applicazione
anche negli anni successivi nell'ultima versione disponibile per
l'anno di acquisto.
l'assistenza
on-line, svolta direttamente dalla struttura che sviluppa
il software, che potrà avvenire con le seguenti modalità:
- via telefono, fax o e-mail
- con il controllo remoto del computer del cliente
su cui è stata effettuata l'installazione
- con accesso, tramite password, all'area riservata;
gli aggiornamenti:
verranno messi a disposizione da Gbsoftware ed effettuati dallo
stesso utente, cliccando sul tasto UPDATE all'interno
del software. Tramite la funzione UPDATE, infatti, con un semplice
click potrai aggiornare il programma usufruendo delle ultime modifiche
apportate alla procedura.
GBsoftware si impegna
a mantenere bloccato il prezzo del software
per 3 anni (e pertanto anche per l'anno 2012
e 2013) senza che questo rappresenti un vincolo di durata per
il cliente.
I nostri contratti infattti non si prorogheranno automaticamente. Sarai sempre tu a decidere, di anno in anno, se rinnovare
o meno la licenza scrivendo via e-mail all'indirizzo: commerciale@gbsoftware.it
I pagamenti dovranno avvenire
tramite bonifico bancario.
Per questo prodotto, se si sceglie di acquistarlo singolarmente,
il pagamento dovrà avvenire in un'unica soluzione.
Riceverai la fattura con i dati per il pagamento: una volta effettuato
il pagamento, ti basterà cliccare sul tasto UPDATE (nel
menu principale del programma) per avere disponibile il software
completo di tutte le funzioni e abilitazioni, di tutti
i modelli, moduli e della produzione del file telematico.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Prima di acquistare il
software, ti offriamo la possibilità di provarlo gratuitamente
in versione completa per 15 giorni.
In questo periodo la procedura funzionerà senza alcuna limitazione
e ti assisteremo passo dopo passo per facilitarti l'immediato apprendimento
delle molteplici funzioni offerte dal software, potrai usufruire
anche degli aggiornamenti apportati alla procedura durante il periodo
di prova.
Qualora intendi procedere all'acquisto potrai
comunicarlo a GbSoftware nelle seguenti modalità: