© 2012 GBsoftware S.p.A. - Tutti i diritti riservati  
GBsoftware S.p.A. - Via B. Oriani, 153 00197 Roma - C.F. e P.Iva 07946271009 - Tel. 06.97626328 - Fax 075.9460737 - [email protected]
  FAQ : Applicazione : - Anno : 0 - Quadro : 0
Conservazione Sostitutiva delle Fatture Elettroniche Anno 2019: è possibile conoscere i costi di tale servizio e le relative modalità di funzionamento? (N°6671)
L’invio delle fatture sarà gestito in automatico in conservazione, oppure saranno i clienti a dover procedere in autonomia? (N°6672)
Non ho gestito l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche con GB. Come posso effettuare la conservazione di tali documenti? (N°6673)
Quali sono i passaggi da svolgere per poter conservare i documenti: (N°6674)
E’ possibile avere un elenco dei nostri clienti che hanno aderito alla conservazione delle fatture elettroniche 2019 appoggiandosi a voi? (N°6675)
Se i clienti non avessero fatto l’acquisto della conservazione sarebbe possibile aderire? (N°6676)
Cosa si intende per tipologia di acquisto nella maschera configurazione? (N°6677)
Ho una ditta che non ha area web, come posso procedere alla conservazione dei documenti? (N°6678)
Ho compilato la delega ma nella maschera elenco documenti non visualizzo la ditta per inviare i documenti in conservazione. Come è possibile? (N°6679)
Come posso verificare se per un cliente è stata eseguita la conservazione dei documenti? (N°6680)
Ambiente web con acquisto del pacchetto di conservazione già effettuato. Cosa devo fare per conservare i documenti? (N°6681)
Ditta con fatturazione gestita in GB locale ma con ambiente web creato. Come è possibile far acquistare direttamente al cliente la conservazione dei documenti? (N°6682)
Quanto tempo deve decorrere per far si che i File risultino conservati?(N°6691)
Cosa indica il "Triangolo arancione" in corrispondenza del File?(N°6690)
Cosa indica la "X rossa" in corrispondenza del File?(N°6689)
Cosa indica la "Spunta verde" in corrispondenza del File?(N°6688)
Quali sono i termini previsti per la Conservazione?(N°6687)
Da dove effettuare l’acquisto del pacchetto di Conservazione? (N°6686)
Per effettuare la Conservazione dei documenti, quale pacchetto acquistare? (N°6684)
Come procedere per la Conservazione, se lo Studio è stato impostato come utente Master?(N°6692)
L’acquisto del pacchetto di conservazione da chi deve essere effettuato?(N°6685)
Come procedere per conservare le ricevute delle Fatture Elettroniche, quando le stesse non sono state gestite con GBsoftware?(N°6754)
Conservazione Digitale delle Fatture Elettroniche Anno 2022: è possibile conoscere i costi di tale servizio e le relative modalità di funzionamento? (N°10205)
L’invio delle fatture sarà gestito in automatico in conservazione, oppure saranno i clienti a dover procedere in autonomia? (N°10208)
Non ho gestito l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche con GB. Come posso effettuare la conservazione di tali documenti? (N°10210)
Quali sono i passaggi da svolgere per poter conservare i documenti: (N°10212)
E’ possibile avere un elenco dei nostri clienti che hanno aderito alla conservazione delle fatture elettroniche 2022 appoggiandosi a voi? (N°10214)
Se i clienti non avessero fatto l’acquisto della conservazione sarebbe possibile aderire? (N°10216)
Cosa si intende per soggetto acquirente nella maschera configurazione? (N°10218)
Ho una ditta che non ha area web, come posso procedere alla conservazione dei documenti? (N°10219)
Ho una ditta che non ha area web, come posso procedere alla conservazione dei documenti? (N°10220)
Ho compilato la delega ma nella maschera elenco documenti non visualizzo la ditta per inviare i documenti in conservazione. Come è possibile? (N°10221)
Ho compilato la delega ma nella maschera elenco documenti non visualizzo la ditta per inviare i documenti in conservazione. Come è possibile? (N°10222)
Come posso verificare se per un cliente è stata eseguita la conservazione dei documenti? (N°10223)
Come posso verificare se per un cliente è stata eseguita la conservazione dei documenti? (N°10224)
Ambiente web con acquisto del pacchetto di conservazione già effettuato. Cosa devo fare per conservare i documenti? (N°10225)
Ambiente web con acquisto del pacchetto di conservazione già effettuato. Cosa devo fare per conservare i documenti? (N°10226)
Ditta con fatturazione gestita in GB locale ma con ambiente web creato. Come è possibile far acquistare direttamente al cliente la conservazione dei documenti? (N°10227)
Ditta con fatturazione gestita in GB locale ma con ambiente web creato. Come è possibile far acquistare direttamente al cliente la conservazione dei documenti? (N°10228)
Quanto tempo deve decorrere per far si che i File risultino conservati?(N°10229)
Quanto tempo deve decorrere per far si che i File risultino conservati?(N°10230)
Cosa indica il "Triangolo arancione" in corrispondenza del File?(N°10231)
Cosa indica il "Triangolo arancione" in corrispondenza del File?(N°10232)
Cosa indica la "X rossa" in corrispondenza del File?(N°10233)
Cosa indica la "X rossa" in corrispondenza del File?(N°10234)
Cosa indica la "Spunta verde" in corrispondenza del File?(N°10235)
Cosa indica la "Spunta verde" in corrispondenza del File?(N°10236)
Quali sono i termini previsti per la Conservazione?(N°10238)
Quali sono i termini previsti per la Conservazione?(N°10239)
Da dove effettuare l’acquisto del pacchetto di Conservazione? (N°10240)
Da dove effettuare l’acquisto del pacchetto di Conservazione? (N°10241)
Per effettuare la Conservazione dei documenti, quale pacchetto acquistare? (N°10242)
Per effettuare la Conservazione dei documenti, quale pacchetto acquistare? (N°10243)
Come procedere per la Conservazione, se lo Studio è stato impostato come utente Master?(N°10244)
Come procedere per la Conservazione, se lo Studio è stato impostato come utente Master?(N°10245)
L’acquisto del pacchetto di conservazione da chi deve essere effettuato?(N°10246)
L’acquisto del pacchetto di conservazione da chi deve essere effettuato?(N°10247)
Come procedere per conservare le ricevute delle Fatture Elettroniche, quando le stesse non sono state gestite con GBsoftware?(N°10248)
Come procedere per conservare le ricevute delle Fatture Elettroniche, quando le stesse non sono state gestite con GBsoftware?(N°10249)