© 2012 GBsoftware S.p.A. - Tutti i diritti riservati  
GBsoftware S.p.A. - Via B. Oriani, 153 00197 Roma - C.F. e P.Iva 07946271009 - Tel. 06.97626328 - Fax 075.9460737 - [email protected]
  FAQ : Applicazione : - Anno : 0 - Quadro : 0
Come si attiva la console Telematica?(N°3103)
E' possibile generare un file telematico multiplo?(N°4103)
In sede di scarico di attestazione esito il programma evidenzia l`errore n. 3 "Codice di autenticazione non riconosciuto”. Come risolvere?(N°2591)
Quando autentico il file telematico nell'esito mi da questo errore: "Attenzione la password indicata non è corretta".(N°1385)
Come si ottiene il codice pin personale dell'intermediario da inserire nelle Chiavi Entratel per la Console Telematica?(N°2649)
Che cose devo fare in GB una volta che si esegue la rigenerazione dell`ambiente di sicurezza?(N°3026)
In Console Telematica mi indica che Username o Passoword del sito dell'Agenzia delle Entrate sono errati. Cosa devo fare in questo caso?(N°3104)
Ho inserito erroneamente la password dell'ambiente di sicurezza, dove è possibile modificarla?(N°1457)
Come rigenerare il file telematico per una dichiarazione scartata?(N°3756)
Entratel ha scartato l'invio di un file telematico, devo ricrearlo ma la procedura non me lo permette.(N°1458)
Come annullare l'invio di un file telematico per un modello F24 effettuato con la Console?(N°2592)
Entratel mi ha scartato un F24, devo procedere a ricreare il telematico ma la procedura non me lo permette.(N°2913)
In fase di autenticazione e invio esce un messaggio che un altro utente sta effettuando la stessa operazione, invece non è così(N°3786)
Dopo aver generato il nuovo Ambiente di Sicurezza non riesco più a scaricare le ricevute precedentemente trasmesse.(N°4950)
Come fare per visualizzare tutti i dettagli del file telematico controllato? (N°7135)
Come aprire gli avvisi irregolarità?(N°10038)
Ho modificato la password nel sito dell’Agenzia delle Entrate perché scaduta, come aggiornarla anche nella Console Telematica?(N°7134)