Il software completo per la dichiarazione dei redditi dell'Unico - Enti non Commerciali 2009. Disponibile anche nella versione integrata alla contabilità.
Scaricalo in prova gratuita.
Il modello Irap AP èutilizzato dalle amministrazioni ed enti pubblici per la dichiarazione dell’imposta regionale sulle attività produttive (IRAP).
Il quadro è suddiviso in otto sezioni. Le prime tre attengono alla indicazione dei componenti rilevanti ai fini della determinazione del valore della produzione netta.
La quarta sezione attiene alla determinazione dell’imposta globalmente dovuta per le attività indicate nelle sezioni precedenti.
La quinta e la sesta sezione riguardano, rispettivamente, il riparto su base territoriale dell’IRAP dovuta e il riepilogo su base territoriale dei versamenti di acconto e di saldo effettuati con riferimento alla Sezione I ”Attività istituzionali”.
La settima e l’ottava sezione riguardano, rispettivamente, il riparto su base territoriale dell’IRAP dovuta e il riepilogo su base territoriale dei versamenti di acconto e di saldo effettuati con riferimento alle sezioni II “Attività commerciali” e III “Produttori agricoli”.