- UNICO 2009 -
Guida all'uso dell'applicazione
Creazione delle ditte mediante importazione da telematico Creazione manuale delle ditte
  Selezionare l'applicazione desiderata ed il relativo modulo  
Persone Fisiche
Società di Persone
Società di Capitali
Enti non Commerciali
Irap
IVA
770semplificato
770 Ordinario
F24
Ici
Studi&Parametri
730
lib
Unico Enti non commerciali
Seleziona il quadro desiderato per accedere alla guida dettagliata
N° doc. 10034 - aggiornato il 12/11/2008 - Autore: GBsoftware S.p.A
Funzioni del Quadro RG
 
Il quadro RG "Reddito d' impresa in regime di contabilità semplificata" può essere compilato in due modalità differenti. In presenza del software integrato i dati provengono direttamente dalla contabilità, facendo doppio click nel campo si apre la scheda che mostra il dettaglio dei dati.
 
 
In assenza del software integrato l'utente compila direttamente i dati nel quadro. In alcuni campi sono presenti delle gestioni che permettono all'utente di effettuare alcune scelte relative alla tassazione di certi elementi del reddito.
Per esempio nel quadro è presente la gestione per determinare "Altri componenti negativi" al rigo RG 21 col.3.
 
GBsoftware S.p.A. - Via B. Oriani, 153 00197 Roma - C.Fisc. e P.Iva 07946271009 - Tel. 06.97626336 - Fax 075.9460737 - [email protected]