- UNICO 2009 -
Guida all'uso dell'applicazione
Creazione delle ditte mediante importazione da telematico Creazione manuale delle ditte
  Selezionare l'applicazione desiderata ed il relativo modulo  
Persone Fisiche
Società di Persone
Società di Capitali
Enti non Commerciali
Irap
IVA
770semplificato
770 Ordinario
F24
Ici
Studi&Parametri
730
lib
 Dichiarazione IVA
Seleziona il quadro desiderato per accedere alla guida dettagliata
N° doc. 9844 - aggiornato il 03/11/2008 - Autore: GBsoftware S.p.A


Funzioni del VS (Riservato all'Ente o società controllante) 
    
                                                

Nella sezione 1 del quadro riservato all'ente o società controllante del gruppo Iva per l'esposizione di alcuni dati specifici con riferimento a ciascun soggetto facente parte del gruppo, è stato introdotto il nuovo campo 4 per individuare, anche in questa sede, i soggetti che rientrano nell'ambito di applicazione della disciplina per le società non operative.

È stato previsto, inoltre, il nuovo campo 7, per evidenziare che si tratta di un soggetto in possesso dei requisiti per accedere all'erogazione prioritaria del rimborso.
Infine, nel nuovo campo 9 va riportato l'ammontare dell'eccedenza di credito trasferita. A seguito dell'introduzione dei predetti campi, è stata operata una generale rinumerazione di quelli presenti anche nella precedente dichiarazione.


GBsoftware S.p.A. - Via B. Oriani, 153 00197 Roma - C.Fisc. e P.Iva 07946271009 - Tel. 06.97626336 - Fax 075.9460737 - [email protected]