Gestione spese interventi finalizzati al risparmio energetico
Gestione spese per interventi finalizzati al risparmio energetico
La gestione permette l’inserimento delle spese, sostenute per interventi finalizzati al risparmio energetico degli edifici esistenti da riportare nella sezione “Spese per interventi finalizzati al risparmio energetico”.
Struttura e funzioni della gestione
All’apertura della gestione, se negli anni precedente sono state sostenute spese per interventi finalizzati al risparmio energetico, il software propone il seguente messaggio:
NO: Il software non procede con l’importazione;
SI: Il software importa le spese presenti nella gestione dell’anno precedente. (N.B:L’importazione deve essere fatta prima di creare nuove schede di spesa, altrimenti le schede precedentemente inserite saranno sovrascritte da quelle importate.)
Le schede importate sono bloccate e non possono essere modificate, inoltre, nella parte inferiore della maschera, viene segnalato che si tratta di spese importate.
Per inserire una nuova scheda è necessario cliccare il pulsante . Il software chiede all’utente se la spesa che si sta per inserire si riferisce ad un intervento già sostenuto.
NO: si procede con l’inserimento normale di una nuova scheda di spesa.