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 Bilancio Europeo
Guida all'uso
 
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 1. Piano dei conti/Causali - 1.1 Piano dei conti
 1. Antir 141_Plus per Professionisti (art. 141)
 1. Piano dei conti/Causali - 1.2 Importazione dei dati da procedure esterne
 1. Piano dei conti/Causali - 1.2 Causali Contabile
 1. Piano dei conti/Causali - 1.3 Conti Comuni
 1. Piano dei conti/Causali - 1.3 Causali Iva
 3. Clienti/Fornitori/Percipienti
 4. Cespiti
 4. Cespiti - 4.1 Tabelle
 4. Cespiti - 4.2 Anagrafe beni e calcolo
 4. Cespiti - 4.3 Calcoli
 4. Cespiti - 4.4 Dati per altre applicazioni
 4. Cespiti - 4.5 Utility
 5. Percipienti
 6. Fatture
 7. Prima Nota
 8. Schede contabili
 Prima Nota - 7.3.2 Elenco prima nota
 9. Gestioni Iva
 10. Libri obbligatori
 11. Bilancio e gestioni collegate
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.1 Bilancio di esercizio/Situazione contabile
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.2 Prospetti contabili
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.3 Prospetti fiscali
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.4 Indici di coerenza
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.5 Verifica dei minimi
 22. Bilancio Europeo 2009 - 22.1 Bilancio CEE
 22. Bilancio Europeo 2009 - 22.2 Nota integrativa/Relazioni/Verbali
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.1 Bilancio CEE IV direttiva
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.3 Calcolo delle imposte Correnti - Anticipate - Differite
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.2 Gestione completa della produzione del fascicolo in PDF/A e .Xbrl
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.4 Bilancio riclassificato
 21. Bilancio Europeo 2011
 21. Bilancio Europeo 2013
 31.8 Dichiarazione IVA Base
 31.8 Modello 770 Semplificato
 31.12 Studi di Settore 2010
 31.12 Studi di Settore 2011
 31.6 Dichiarazione Annuale IVA
 52.5 Comunicazione Iva nei paesi Black List
 52.1 Comunicazione Annuale Dati IVA
 52.2 Modelli Intracomunitari
 52.3 Dichiarazione di Intento
 52.4 TR - richiesta a rimborso
 33.1 Persone Fisiche
 33.2 Società di Persone
 33.3 Società di Capitali
 33.4 Enti Non Commerciali
 31.9 Dichiarazione Modello IRAP 2010
 31.9 Dichiarazione Modello IRAP 2011
 31.13 Dichiarazione Modello 730
 31.11 Gestione Terreni e Fabbricati (ICI)
 12. Regimi Speciali
 12. Regime del Margine
 1. Modello F23
 2. Modello F24
 2. Saldi di Bilancio
 21. Bilancio Europeo 2011 - Menù generale Bilancio
 21.2 Bilancio Europeo 2011 - Gestione completa della produzione del fascicolo in PDF/A e .Xbrl
Bilancio ETS Menů di Gestione 2023
Bilancio ETS Menù di Gestione
 

1. Dati anagrafici

2. Bilancio da depositare al RUNTS

3. Altri documenti

 

1. Dati anagrafici

I dati anagrafici presenti in questa maschera sono quelli che saranno riportati:

  • nel file XBRL che verrà prodotto quando la tassonomia sarà obbligatoria
  • nel Bilancio Ets 2021 e gli altri documenti in PDF/A
  • in tutte le intestazioni degli altri documenti

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità della presente gestione consultare la seguente guida on  line.

2. Bilancio da depositare al RUNTS

 

L’Applicazione consente la gestione completa dei documenti che compongono il fascicolo da presentare al Registro Imprese:

Documenti in PDF/A-XBRL

Bilancio e Relazione di Missione in PDF/A-XBRL

Rendiconto per Cassa e Commenti in calce in PDF/A-XBRL

Documenti in PDF/A

Bilancio Sociale ETS

Relazione Organo di Controllo 

Relazione del Revisore dei conti

Verbale Assemblea

La guida completa alla predisposizione dei documenti che compongono il fascicolo di bilancio è disponibile la seguente guida on line.

3. Altri documenti

In questa gestione sono presenti ulteriori documenti, con testi base già predisposti, che sono di supporto alle gestione degli adempimenti relativi al deposito di bilancio.

I documenti proposti costituiscono una mera funzionalità aggiuntiva proposta all’utente e non sono né richiesti, né tantomeno obbligatori nel Fascicolo da presentare al RUNTS (la tabella compensi deve essere comunque pubblicata nel sito internet, in alcuni casi).

Sono disponibili i seguenti modelli precompilati:

Tabella compensi  

Convocazione assemblea

Approvazione del progetto di bilancio

Differimento termini assemblea

Verbale assemblea deserta

Determinazione compenso amministratore

Assenza cause inellegibilità amministratore 

Rinnovo carica amministratore

Dichiarazione copia conforme

Per informazioni specifiche sul contenuto e per le istruzioni di compilazione dei documenti, si rimanda alla seguente guida on-line.

N° doc. 39148 - aggiornato il 20/02/2024 - Autore: GBsoftware S.p.A.
GBsoftware S.p.A. - Via B. Oriani, 153 00197 Roma - C.Fisc. e P.Iva 07946271009 - Tel. 06.97626336 - Fax 075.9460737 - [email protected]