Prova INTEGRATO GB
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Gestione Stampa Torna indietro
N° doc. 11.236
GBsoftware
 
 1. Piano dei conti/Causali - 1.1 Piano dei conti
 1. Antir 141_Plus per Professionisti (art. 141)
 1. Piano dei conti/Causali - 1.2 Importazione dei dati da procedure esterne
 1. Piano dei conti/Causali - 1.2 Causali Contabile
 1. Piano dei conti/Causali - 1.3 Conti Comuni
 1. Piano dei conti/Causali - 1.3 Causali Iva
 3. Clienti/Fornitori/Percipienti
 4. Cespiti
 4. Cespiti - 4.1 Tabelle
 4. Cespiti - 4.2 Anagrafe beni e calcolo
 4. Cespiti - 4.3 Calcoli
 4. Cespiti - 4.4 Dati per altre applicazioni
 4. Cespiti - 4.5 Utility
 5. Percipienti
 6. Fatture
 7. Prima Nota
 8. Schede contabili
 Prima Nota - 7.3.2 Elenco prima nota
 9. Gestioni Iva
 10. Libri obbligatori
 11. Bilancio e gestioni collegate
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.1 Bilancio di esercizio/Situazione contabile
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.2 Prospetti contabili
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.3 Prospetti fiscali
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.4 Indici di coerenza
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.5 Verifica dei minimi
 22. Bilancio Europeo 2009 - 22.1 Bilancio CEE
 22. Bilancio Europeo 2009 - 22.2 Nota integrativa/Relazioni/Verbali
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.1 Bilancio CEE IV direttiva
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.3 Calcolo delle imposte Correnti - Anticipate - Differite
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.2 Gestione completa della produzione del fascicolo in PDF/A e .Xbrl
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.4 Bilancio riclassificato
 21. Bilancio Europeo 2011
 21. Bilancio Europeo 2013
 31.8 Dichiarazione IVA Base
 31.8 Modello 770 Semplificato
 31.12 Studi di Settore 2010
 31.12 Studi di Settore 2011
 31.6 Dichiarazione Annuale IVA
 52.5 Comunicazione Iva nei paesi Black List
 52.1 Comunicazione Annuale Dati IVA
 52.2 Modelli Intracomunitari
 52.3 Dichiarazione di Intento
 52.4 TR - richiesta a rimborso
 33.1 Persone Fisiche
 33.2 Società di Persone
 33.3 Società di Capitali
 33.4 Enti Non Commerciali
 31.9 Dichiarazione Modello IRAP 2010
 31.9 Dichiarazione Modello IRAP 2011
 31.13 Dichiarazione Modello 730
 31.11 Gestione Terreni e Fabbricati (ICI)
 12. Regimi Speciali
 12. Regime del Margine
 1. Modello F23
 2. Modello F24
 2. Saldi di Bilancio
 21. Bilancio Europeo 2011 - Menù generale Bilancio
 21.2 Bilancio Europeo 2011 - Gestione completa della produzione del fascicolo in PDF/A e .Xbrl
Gestione Stampa
 
Gestione Stampe
 
La gestione “Stampe” permette di effettuare:
• La stampa singola di un solo modulo;
• La stampa multipla di tutta la dichiarazione;
La stampa completa di tutta la dichiarazione Redditi comprendente anche Iva, Iva Base, Irap (se precedentemente storicizzate) e gli Studi di Settore/Parametri.

 

 

 

Stampa singola

 
Per effettuare la stampa di un singolo modulo è necessario porre il flag nella sezione “Stampa singola”.
 
 
Saranno possibili due tipi di stampa:
  - la “Stampa non definitiva” (con la dicitura “Stampa non definitiva” in fondo ad ogni pagina) del singolo quadro, qualora la dichiarazione non sia stata storicizzata;
  - la “Stampa definitiva” del singolo quadro, se la dichiarazione è stata storicizzata.

Si ricorda che per ottenere la stampa definitiva del modulo è necessario aver prima storicizzato la dichiarazione, altrimenti la procedura permette solo la “Stampa non definitiva”.



Stampa multipla di tutta la dichiarazione

Per effettuare la stampa di tutta la dichiarazione è necessario porre il flag nella prima opzione “Stampa tutta la dichiarazione” all’interno della sezione “Stampa multipla”.

 


 
 
Anche in questo caso, sono possibili due tipi di stampa
  - la “Stampa non definitiva” (con la dicitura “Stampa non definitiva” in fondo ad ogni pagina) di tutto il modello, qualora la dichiarazione non sia stata storicizzata;
  - la “Stampa definitiva” di tutto il modello, se la dichiarazione è stata storicizzata.

Si ricorda che per ottenere la stampa definitiva dell’intera dichiarazione è necessario prima storicizzare il modello, altrimenti la procedura permette solo la “Stampa non definitiva”.



Stampa completa di tutta la dichiarazione Redditi comprendente anche Iva, Iva Base, Irap (se precedentemente storicizzate) e gli Studi di Settore/Parametri

 

Il modello Redditi, la dichiarazione Iva o Iva Base e la dichiarazione IRAP possono essere comprese in un’unica stampa. Questa funzione è possibile solamente se si è provveduto a storicizzare le suddette applicazioni.

Per allegare in un'unica stampa queste applicazioni è necessario selezionare l’opzione “Stampa tutte le applicazioni storicizzate” e in seguito, dalla maschera di scelta che si attiva, apporre il check in corrispondenza della applicazioni che si vogliono includere nella stampa.

Per allegare anche la stampa gli Studi di settore e Parametri è necessario che gli stessi siano stati precedentemente stampati all’interno del software Ge.Ri.Co o Parametri. Il PDF prodotto all’interno di questi software viene poi ricompresa in automatico nella stampa completa delle applicazioni.

 




 
Altre funzioni

Aggiungi esito (Disponibile solo quando si effettua la stampa completa di tutta la dichiarazione)

 

L’opzione “Aggiungi esito” permette di stampare insieme alla dichiarazione l’esito prodotto dal controllo con Entratel. 

Aggiungi ricevuta (Disponibile solo quando si effettua la stampa completa di tutta la dichiarazione)

L’opzione “Aggiungi ricevuta” permette di stampare insieme alla dichiarazione la ricevuta che viene inviata dall’Agenzia delle Entrate.

 

 
Entrambe le opzioni sono disponibili solamente per i clienti che hanno la Console Telematica nella propria chiave.
 
 

Impegno e consegna

L’opzione permette di aggiungere alla stampa anche il modulo Impegno e Consegna. Questa funzione è disponibile solamente se la stampa è stata precedentemente prodotta all’interno della gestione “Impegno e Consegna” presente nei frontespizi delle dichiarazioni.

 

Aggiungi codice e descrizione ditta

L’opzione permette di aggiungere il codice e la denominazione/ nome e cognome della ditta.

 

Aggiungi data e ora stampa

L’opzione permette di aggiungere la data e l’ora nella quale si esegue la stampa.

 

Aggiungi numeri di pagina

L’opzione permette di aggiungere il nome delle pagine stampate.

 

Archivia stampa in PDF

 

Qualsiasi sia l’opzione di stampa prescelto è possibile ottenere una copia in PDF della dichiarazione. A tal fine porre il flag in corrispondenza di “Archivia la stampa in PDF”: la procedura indica a fianco il percorso all’interno del quale vengono salvate le copie in PDF.

 

 
Info: 06 97626328