Prova INTEGRATO GB
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Gestione Stampe Multiple Torna indietro
N° doc. 33.740       Modifica
GBsoftware S.p.A
 
 1. Piano dei conti/Causali - 1.1 Piano dei conti
 1. Antir 141_Plus per Professionisti (art. 141)
 1. Piano dei conti/Causali - 1.2 Importazione dei dati da procedure esterne
 1. Piano dei conti/Causali - 1.2 Causali Contabile
 1. Piano dei conti/Causali - 1.3 Conti Comuni
 1. Piano dei conti/Causali - 1.3 Causali Iva
 3. Clienti/Fornitori/Percipienti
 4. Cespiti
 4. Cespiti - 4.1 Tabelle
 4. Cespiti - 4.2 Anagrafe beni e calcolo
 4. Cespiti - 4.3 Calcoli
 4. Cespiti - 4.4 Dati per altre applicazioni
 4. Cespiti - 4.5 Utility
 5. Percipienti
 6. Fatture
 7. Prima Nota
 8. Schede contabili
 Prima Nota - 7.3.2 Elenco prima nota
 9. Gestioni Iva
 10. Libri obbligatori
 11. Bilancio e gestioni collegate
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.1 Bilancio di esercizio/Situazione contabile
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.2 Prospetti contabili
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.3 Prospetti fiscali
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.4 Indici di coerenza
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.5 Verifica dei minimi
 22. Bilancio Europeo 2009 - 22.1 Bilancio CEE
 22. Bilancio Europeo 2009 - 22.2 Nota integrativa/Relazioni/Verbali
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.1 Bilancio CEE IV direttiva
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.3 Calcolo delle imposte Correnti - Anticipate - Differite
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.2 Gestione completa della produzione del fascicolo in PDF/A e .Xbrl
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.4 Bilancio riclassificato
 21. Bilancio Europeo 2011
 21. Bilancio Europeo 2013
 31.8 Dichiarazione IVA Base
 31.8 Modello 770 Semplificato
 31.12 Studi di Settore 2010
 31.12 Studi di Settore 2011
 31.6 Dichiarazione Annuale IVA
 52.5 Comunicazione Iva nei paesi Black List
 52.1 Comunicazione Annuale Dati IVA
 52.2 Modelli Intracomunitari
 52.3 Dichiarazione di Intento
 52.4 TR - richiesta a rimborso
 33.1 Persone Fisiche
 33.2 Società di Persone
 33.3 Società di Capitali
 33.4 Enti Non Commerciali
 31.9 Dichiarazione Modello IRAP 2010
 31.9 Dichiarazione Modello IRAP 2011
 31.13 Dichiarazione Modello 730
 31.11 Gestione Terreni e Fabbricati (ICI)
 12. Regimi Speciali
 12. Regime del Margine
 1. Modello F23
 2. Modello F24
 2. Saldi di Bilancio
 21. Bilancio Europeo 2011 - Menù generale Bilancio
 21.2 Bilancio Europeo 2011 - Gestione completa della produzione del fascicolo in PDF/A e .Xbrl
Gestione Stampe Multiple
 
Gestione Stampa Multiple

La Gestione “Stampa Multipla” permette di stampare insieme più dichiarazioni/comunicazioni relative a soggetti diversi.

 


Funzioni della maschera

All’interno della gestione selezionare, dall’elenco a discesa in alto, l’INTERMEDIARIO e l’ANNO d’imposta delle applicazioni, per le quali si vuole procedere alla stampa multipla.


 

La procedura propone l’elenco delle APPLICAZIONI abilitate per l’intermediario e l’anno selezionato.

Posizionandosi nell’ APPLICAZIONE di interesse, si ottiene l’elenco delle ditte che hanno tale applicazione abilitata.

 


 

Per procedere alla stampa multipla è necessario selezionare le ditte da includere nella stampa.

Dall’elenco è possibile sezionare solo le ditte per le quali la dichiarazione/comunicazione è stata STORICIZZATA (flag verde nella colonna STORICIZZAZIONE). 

 



Selezionate le ditte, cliccare il pulsante .
 

All’interno della gestione di stampa è possibile  scegliere una delle due opzioni:

 

-      STAMPA SU FILE E ARCHIVIA --> la procedura crea un PDF per ogni ditta selezionata e lo  salva sotto un percorso predefinito evidenziato nella maschera.

-      STAMPA DIRETTA -->  la procedura crea e salva nel percorso predefinito, evidenziato nella maschera, un PDF per ogni ditta selezionata e lancia subito la stampa alla stampante impostata.   Questa funzione al momento non è attivo per i clienti che hanno il CLOUD.
N.B: Le tempistiche di stampa sono rapportate al quantitativo di pagine da stampare.

 



 Nella gestione stampa è possibile scegliere anche quali documenti abbinare alla stampa. In particolare possono essere inclusi:

-      Iva/Iva Base: qualora sia allegata al modello Unico.

-      Studi di settore: qualora in precedenza sia stato creato e salvato il PDF all’interno del software Ge.Ri.Co e Parametri.

-      Controllo telematico: qualora sia stato precedentemente controllata la dichiarazione/comunicazione. (La funzione è disponibile solamente per chi ha la Console Telematica.)

-      Ricevuta telematica: qualora sia stata precedentemente scaricata all’interno della Console Telematica.

-      Impegno e Consegna: qualora sia stata precedentemente prodotta la stampa all'interno della gestione Impegno e Consegna.

 

     Se il processo di stampa è avvenuto correttamente, nella colonna “STAMPA”, in corrispondenza di ogni ditta, viene abbinato il relativo PDF.

 



Facendo doppio click sopra il simbolo del PDF si apre la dichiarazione/comunicazione in formato PDF.

 


Cliccando il pulsante  è possibile accedere al percorso in cui sono salvate tutte le stampe prodotte divise per codice ditta. (Il pulsante non è disponibile per gli utenti che hanno il Cloud).

Info: 06 97626328