Prova INTEGRATO GB
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Temporary Framework - Frontespizio Torna indietro
N° doc. 38.009       Modifica
GBsoftware S.p.A.
 
 1. Piano dei conti/Causali - 1.1 Piano dei conti
 1. Antir 141_Plus per Professionisti (art. 141)
 1. Piano dei conti/Causali - 1.2 Importazione dei dati da procedure esterne
 1. Piano dei conti/Causali - 1.2 Causali Contabile
 1. Piano dei conti/Causali - 1.3 Conti Comuni
 1. Piano dei conti/Causali - 1.3 Causali Iva
 3. Clienti/Fornitori/Percipienti
 4. Cespiti
 4. Cespiti - 4.1 Tabelle
 4. Cespiti - 4.2 Anagrafe beni e calcolo
 4. Cespiti - 4.3 Calcoli
 4. Cespiti - 4.4 Dati per altre applicazioni
 4. Cespiti - 4.5 Utility
 5. Percipienti
 6. Fatture
 7. Prima Nota
 8. Schede contabili
 Prima Nota - 7.3.2 Elenco prima nota
 9. Gestioni Iva
 10. Libri obbligatori
 11. Bilancio e gestioni collegate
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.1 Bilancio di esercizio/Situazione contabile
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.2 Prospetti contabili
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.3 Prospetti fiscali
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.4 Indici di coerenza
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.5 Verifica dei minimi
 22. Bilancio Europeo 2009 - 22.1 Bilancio CEE
 22. Bilancio Europeo 2009 - 22.2 Nota integrativa/Relazioni/Verbali
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.1 Bilancio CEE IV direttiva
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.3 Calcolo delle imposte Correnti - Anticipate - Differite
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.2 Gestione completa della produzione del fascicolo in PDF/A e .Xbrl
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.4 Bilancio riclassificato
 21. Bilancio Europeo 2011
 21. Bilancio Europeo 2013
 31.8 Dichiarazione IVA Base
 31.8 Modello 770 Semplificato
 31.12 Studi di Settore 2010
 31.12 Studi di Settore 2011
 31.6 Dichiarazione Annuale IVA
 52.5 Comunicazione Iva nei paesi Black List
 52.1 Comunicazione Annuale Dati IVA
 52.2 Modelli Intracomunitari
 52.3 Dichiarazione di Intento
 52.4 TR - richiesta a rimborso
 33.1 Persone Fisiche
 33.2 Società di Persone
 33.3 Società di Capitali
 33.4 Enti Non Commerciali
 31.9 Dichiarazione Modello IRAP 2010
 31.9 Dichiarazione Modello IRAP 2011
 31.13 Dichiarazione Modello 730
 31.11 Gestione Terreni e Fabbricati (ICI)
 12. Regimi Speciali
 12. Regime del Margine
 1. Modello F23
 2. Modello F24
 2. Saldi di Bilancio
 21. Bilancio Europeo 2011 - Menù generale Bilancio
 21.2 Bilancio Europeo 2011 - Gestione completa della produzione del fascicolo in PDF/A e .Xbrl
Temporary Framework - Frontespizio
 

Gli operatori economici che hanno ricevuto aiuti di Stato durante l’emergenza Covid-19 devono inviare, in via telematica, all’Agenzia delle Entrate la “Dichiarazione sostitutiva di atto notorio del rispetto dei requisiti di cui alle sezioni 3.1 e 3.12 del Temporary Framework per le misure di aiuto a sostegno dell’economia nell’emergenza epidemiologica da Covid-19”.

 

Il frontespizio è composto da tre facciate:

  • PRIMA facciata contenente i dati che identificano il dichiarante, persona fisica o diverso da persona fisica e la dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi dell’art. 47 del DPR n. 445/2000 (da rendere per gli aiuti ricevuti nell’ambito della sezione 3.1 del Temporary Framework);
  • SECONDA facciata con la dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi dell’art. 47 del DPR n.445/2000 (da rendere per gli aiuti ricevuti nell’ambito della sezione 3.12 del Temporary Framework);
  • TERZA facciata la sezione del superamento limiti sezioni 3.1 e 3.12 del temporary framework, la sottoscrizione e le informazioni relative alla propria dichiarazione (sottoscrizione e impegno alla presentazione telematica)

 

Si ricorda che i dati personali richiesti nel frontespizio provengono dall’anagrafica della ditta.

Il corretto inserimento dei dati in anagrafica è quindi un requisito fondamentale per l’esatta compilazione del frontespizio.

 

 

Sezione “Impegno alla presentazione telematica”

 

Per la compilazione della sezione “Impegno alla presentazione telematica” si deve utilizzare la gestione intermediari che si apre dal pulsante .

 

Nella gestione intermediari devono essere inseriti gli intermediari con tutti i dati che vengono richiesti all’interno della stessa.

Per il funzionamento dettagliato della gestione si rimanda alla guida on-line presente nella maschera.

Nella sezione per default viene riportato, nel campo “Firma dell’incaricato”, il nome del soggetto intermediario. 

 

Questa opzione è facoltativa, infatti, per chi non volesse riportare il nome del soggetto intermediario in questo campo, è necessario andare nella gestione “OPZIONI”  ed eliminare il check da “Stampa il nome ed il cognome dell’intermediario della dichiarazione

 

N.B: Qualora l’intermediario sia stato abbinato alla ditta, precedentemente all’abilitazione dell’applicazione, il suo codice fiscale è riportato in automatico all’interno del frontespizio del dichiarativo.  Nel caso si desideri impostare un altro intermediario accedere alla “Gestione Intermediari” e procedere alla modifica.

 

Per poter procedere con la produzione del modulo IMPEGNO e CONSEGNA è necessario:

  1. Selezionare l’intermediario, cliccando nell’apposita gestione “Seleziona Intermediario”.
  2. Inserire la data dell’impegno.

Successivamente, il software abiliterà la gestione “IMPEGNO e CONSEGNA”, che si attiva dal pulsante.

 

Per il funzionamento dettagliato della gestione si rimanda alla guida on-line presente nella maschera.

 

 

 

 

 

Info: 06 97626328